immagine
Fungorobica

Il Regno dei “Fungi”

Con 50 anni di esperienza, Fungorobica è sinonimo di specializzazione nel mondo dei funghi, coltivati e spontanei, freschi, lavorati e trasformati, garantendo in ogni stagione dell’anno prodotti sani e di qualità certificata.

Funghi e mondo Vegan

Un pasto vegano LEGGERO, BUONO, EQUILIBRATO 

 
selezione-immagini-funghi3 Mangiare bene significa vivere bene.
Per questo le persone cominciano a riflettere di più sul proprio regime alimentare e ad apportare cambiamenti consapevoli a tavola. Il fungo è uno di quei cibi che può aiutare a rimanere in forma.

In questa logica, forte della sua esperienza nella produzione e trasformazione di funghi, Fungorobica ha messo a punto una ricetta innovativa: la linea FUNBURGER, i burger a base di funghi (Champignon e Pleurotus coltivati in Italia), con seitan e Porcini, per offrire un’alternativa vegan povera di grassi, completamente priva di ingredienti di origine animale.

Un prodotto non solo naturale e semplice ma appetitoso ed equilibrato, perché ha un giusto apporto di proteine tale da renderlo una gustosa alternativa alla carne, ma con pochissimi grassi e solo 140 chilocalorie per porzione!

Ideale sia come secondo che come piatto unico, se accompagnato a verdure o legumi.
I FUNBURGER sono disponibili in vari gusti.

 

Funburger_logo_NoPayOff

frutta